Logo

Mi chiamo Armando Scoppetta e sono nato nel 1982.
Dopo aver conseguito a 19 anni il diploma di ragioneria - indirizzo programmatore e commerciale - mi sono proiettato immediatamente nel mondo del lavoro cominciando fin da subito nel settore immobiliare a Genova per non abbandonarlo più.
Dopo tanti anni di lavoro, durante i quali mi sono occupato di servizi immobiliari e case in vendita a Genova, ho deciso di avviare la mia attività facendo tesoro delle tante esperienze effettuate in questo settore dalla conclusione dei miei studi ad oggi.
Le Case di Armando nasce dunque con l'intento di guidare nella vendita e l'acquisto di immobili con competenza e puntualità, proponendo opportunità di acquisto ma anche alcune interessanti case in affitto a Genova e provincia.

Occuparsi di case in vendita a Genova, come in tutto il resto d'Italia, richiede costante formazione e attenzione alle nuove esigenze dei clienti e del mercato immobiliare, aspetti che mi hanno permesso di crescere molto sotto il profilo professionale.
Per far sì che lo studio immobiliare Le Case di Armando offra un servizio dall'elevato standard qualitativo, metto a disposizione del cliente anche la passione per l’informatica, in particolare per la grafica, e quella per la fotografia, di enorme aiuto in un mercato in cui il digitale sta giocando sempre più un ruolo fondamentale. Difficile chiedere di meglio: ho potuto fare delle mie passioni i principali punti di forza della mia attività.
Web marketing, digital marketing e digital photography sono ormai competenze fondamentali del settore, irrinunciabili anche per il moderno agente immobiliare a Genova.
Offro servizi nel rispetto dei più alti canoni qualitativi, di trasparenza e correttezza, abbracciando a 360 gradi tutti gli aspetti legati alla compravendita di un immobile. Contattami per una consulenza, sarò ben lieto di rispondere ad ogni tua domanda e a darti una valutazione aggiornata del tuo immobile.