Logo

Torna a tutti gli annunci di VENDITA

Immobili in Vendita

Oregina - Via Napoli

€ 88.000
Oregina - Via Napoli

Oregina - Via Napoli, ci troviamo nella parte finale della via a confine con il quartiere di San Teodoro, in un palazzo in buono stato di manutenzione generale.

L'appartamento si sviluppa su circa 85 mq ed è dotato di una lunga e profonda balconata vivibile con vista aperta sino ad arrivare al mare.

L'immobile è composto da un ingresso, un grande salone, a confine una cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e dispensa.

Internamente la casa si presenta in buono stato di manutenzione, dotato di finestre nuove in pvc bianco doppio vetro, tapparelle sostituite, portoncino blindato, impianto gas cucina rifatto, bagno in ottime condizioni e impianto d'allarme. Dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole e conta calorie.

Inoltre, vista la favorevole distribuzione degli spazi e la struttura in cemento armato del condominio , vi è la possibilità di creare un ampio ambiente open-space d'entrata con cucina a vista e dividendo cosi la casa tra zona giorno e zona notte (Vedere progetto in galleria fotografica).

La richiesta per quest'ottima opportunità di zona è di € 88.000,00 e possibilità di acquisto di un'ampia cantina posta al piano fondi dello stesso stabile.

Devi vendere la tua casa e ti è piaciuto il nostro metodo pubblicitario? Lo Studio Immobiliare Le case di Armando potrebbe essere l’agenzia giusta per rappresentare e vendere al meglio il tuo immobile! Posizionata nella piazza principale di San Teodoro, in Largo San Francesco da Paola, in una posizione di fortissimo passaggio pedonale e veicolare, grazie alle tre ampie vetrine, offre grande visibilità ed una potenza commerciale eccezionale.

Caratteristiche

Riferimento: ORE099b
Zona: Oregina
Ubicazione: Via Napoli
Superficie: 85
Vani: 6
Riscaldamento: Centralizzato
Piano: 1
Ascensore: si
Balconi: si
Cantina: si

Planimetria

Planimetria