Logo

Torna a tutti gli annunci di VENDITA

Immobili in Vendita

Oregina - Via P. della Cella

€ 63.000
Oregina - Via P. della Cella

Oregina - Via Paolo della Cella, ci troviamo nella parte iniziale della via, all'altezza della farmacia.

Vi proponiamo un'interessante opportunità di zona , l'appartamento è ubicato al secondo piano ( no ascensore) e risulta cosi composto: un ampio ingresso che affaccia direttamente su una spaziosa zona giorno con cucina a vista, una camera adibita a salotto, una grande camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia e dispensa.

Nel 2015 sono stati effettuati tutti i principali lavori di ristrutturazione, tra cui il rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici, sostituzione delle porte interne e porta blindata, tutti gli infissi nuovi in pvc doppio vetro e il controsoffitto con faretti.

Come spazi esterni  2 balconi affacciati direttamente sulla via.

Dotato di riscaldamento autonomo con contenute spese d'amministrazione.

La richiesta per questa interessante opportunità di zona è di € 63.000,00, eventualmente l'immobile può essere venduto anche parzialmente arredato.

Studio Immobiliare “Le Case di Armando" con sede in L.go San Francesco da Paola 26a/r e 26b/r Cell.: 3495469746

Devi vendere la tua casa e ti è piaciuto il nostro metodo pubblicitario? Lo Studio Immobiliare Le case di Armando potrebbe essere l’agenzia giusta per rappresentare e vendere al meglio il tuo immobile! Posizionata nella piazza principale di San Teodoro , in Largo San Francesco da Paola, in una posizione di fortissimo passaggio pedonale e veicolare, grazie alle 3 ampie vetrine, offre grande visibilità ed una potenza commerciale eccezionale.

Caratteristiche

Riferimento: ORE063
Zona: Oregina
Ubicazione: Via Paolo della Cella
Superficie: 69
Vani: 5,5
Riscaldamento: Autonomo
Piano: 2
Balconi: 2

Planimetria

Planimetria